AVIS Daverio © 2016 via Giovanni XXIII, 7   •   0332 948527   •                      avisdaverio@libero.it
Come previsto anche dall'art. 22 del proprio regolamento, L'AVIS premia i donatori con dei titoli di benemerenza:
  Dopo 3 anni di iscrizione all’Avis e/o l’effettuazione di almeno 8 donazioni: distintivo con pick up e spillo lungo in rame (mm. 10) riproducente la A del logo Avis con smalto verde e rosso.
  Dopo 5 anni di iscrizione all’Avis e/o l’effettuazione di almeno 16 donazioni: distintivo con pick up e con spillo lungo in argento (mm. 10) riproducente la A del logo Avis con smalto blu e rosso.
  Dopo 10 anni di iscrizione all’Avis e/o l’effettuazione di almeno 24 donazioni (oppure a compimento di 36 donazioni): distintivo con pick up e con spillo lungo in oro (mm. 10) riproducente la A del logo Avis con smalto rosso.
  Dopo 20 anni di iscrizione all’Avis e almeno 40 donazioni, oppure al compimento di 50 donazioni: distintivo con pick up o spillo lungo e goccia a smalto diametro mm. 16, traforata con A del logo Avis in oro 750/000.
  Dopo 30 anni di iscrizione all’Avis e l’effettuazione di almeno 60 donazioni o al compi mento di 75 donazioni: distintivo con pick up o spillo lungo e goccia a smalto diametro mm. 16, traforata con la A del logo Avis in oro con rubino.

Dopo 40 anni di iscrizione all’Avis e almeno 80 donazioni, o al compimento di 100 donazioni: distintivo con pick up o spillo lungo e goccia a smalto diametro mm. 16, traforata con A del logo Avis in oro con smeraldo.

Per i donatori che abbiano effettuato più di 100 donazioni o per i soci che per raggiunti limiti di età non possono più donare, sarà attribuita apposita benemerenza che tenga conto anche della fedeltà alla associazione: distintivo con pick up o spillo lungo e goccia a smalto diametro mm. 16, traforata con A del logo Avis in oro con diamante.
A partire dal 1° gennaio 2007 saranno obbligatorie le nuove benemerenze AVIS.
Sede : via Giovanni XXIII, 7 tel e fax 0332 948527
Aperti la Domenica dalle 11 alle 12 e il Mercoledì dalle 18 alle 19